Adams Guy - 2017 - Messaggi dal sottosopra by Adams Guy

Adams Guy - 2017 - Messaggi dal sottosopra by Adams Guy

autore:Adams Guy [Adams Guy]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Performing Arts, Television, Guides & Reviews, Genres, Drama, General
ISBN: 9788851156657
Google: kJk4DwAAQBAJ
editore: De Agostini
pubblicato: 2017-10-15T22:00:00+00:00


STRANI SUONI

L’episodio si apre con la canzone Atmosphere della band chiamata ironicamente Joy Division.94 Gruppo britannico formatosi alla fine degli anni Settanta, i Joy Division hanno inciso solo due album, prima del suicidio del loro cantante e autore di testi Ian Curtis. Dopo aver deciso di ribattezzarsi New Order, la band oggi è ancora attiva. Jonathan non è l’unico ragazzo ad aver pianto in preda all’angoscia mentre ascoltava la loro musica in cuffia.

Ovviamente, c’è anche il bis di Should I Stay or Should I Go dei Clash, sia quando la canta Will tramite il walkie talkie modificato da Eleven, sia quando la ascolta Joyce in casa, nel tentativo di comunicare con lui.

Mentre Hopper mente a O’Bannon davanti a un paio di drink, sentiamo Color Dreams dei Deep, una band rock degli anni Sessanta, che ha lanciato un solo album, Psychedelic Moods: A Mind-Expanding Phenomena. L’album è stato inciso nel giro di quattro giorni e la band ha dormito negli studi di registrazione, perché non poteva permettersi una camera d’albergo. Purtroppo, il disco non ha avuto molto successo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.